Games Modena a Castiglione con l'obiettivo di fare punti
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 17/12/2010
Games Modena Hockey disputa lultima gara del girone di andata al PalaMora a Castiglione della Pescaia.
La formazione di Paolo Ragazzi si presenta in questa trasferta con un organico non ancora al completo: Capalbo fermo per il problema al ginocchio, De Marco che ha rimesso i pattini solamente lunedì dopo tre mesi di stop e non sarà ancora nei dieci, Filippo Lazzari che sarà operato al menisco la prossima settimana. Manai ha qualche risentimento alla schiena dopo una caduta, subita nel derby di sabato scorso, ma sarà a disposizione. Assente Andrea Beato per impegni personali.
Nonostante ciò è giunto il momento di concretizzare il lavoro svolto in questi mesi con grinta e concentrazione da parte di tutti con lobiettivo di fare bene. Una settimana in cui si è ritrovata la motivazione e lunità dintenti da parte di tutto il gruppo in un momento non sicuramente facile.
Gli avversari della Maremma sono squadra con cui ci si gioca alla pari la posta in palio. La formazione del Presidente Pericoli è composta da giocatori desperienza come Martelli, Boracelli e da giovani promettenti arrivati da Follonica come Federico Pagnini, Brunelli, Salvini. Chiude lelenco lallenatore giocatore Enrico Mariotti che ancora scende in campo per dare il proprio contributo alla squadra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.