Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi non farà sconti, vuole mantenere la testa della classifica


I rossoblù recuperano anche Alberto Orlandi e saranno al completo in Emilia. Crudeli vuole mettere al sicuro il primo posto in classifica per preparare con calma l'esordio in coppa Cers di sabato prossimo.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 01/11/2013 - 11:45 - Ultima modifica 03/11/2013 - 06:07

Quarta giornata di campionato per l'Alimac Forte dei Marmi. Il Forte si reca a Correggio per cercare di mantenere la testa della classifica in solitaria, infatti con i tre punti di vantaggio su Breganze e CGC, i rossoblu del pres. Tosi possono essere raggiunti ma non superati. Ci sarà Alberto Orlandi vittima di un risentimento muscolare nella gara disputata sabato scorso, ma prontamente recuperato grazie all'ottimo lavoro dello staff medico rossoblu.
La sfida col Matera di sabato scorso ha lasciato il buon umore in casa rossoblu e, infortunio di Orlandi a parte, a consentito al mister di lavorare per migliorare la velocità di esecuzione degli schemi e cercare di memorizzare meglio la manovra richiesta dallo stesso.
Il Correggio è una neo promossa e ha il vanto di poter schierare nelle sue fila tutti atleti correggesi e a parte il trentunenne Samule De Pietri, stecca d'oro di serie A2 la passata stagione, nessuno dei giocatori a disposizione del mister Mattia Carboni super i 30 anni. Gli emiliani non hanno nessuno punto in classifica, per via delle tre sconfitte patite con Valdagno, Prato e SPV Viareggio.
Arbitri dell'incontro saranno i Sig.ri: Carmazzi e Giangregorio.
Gli ultras comunicano che ci sono ancora posti disponibili sull'autobus per andare a sostenere la squadra.
La partita come di consueto sarà trasmessa in streaming su www.fortechannel.it e www.fortehockey.com, riprese di Giuseppe Nardini, commento di Fabrizio Ercolini.

Intanto è già partita la prevendita per la gara di coppa Cers che vedrà impegnato il Forte dei Marmi contro la squadra svizzera del Montreux in programma sabato 9 novembre; presso i seguenti punti vendita sono disponibili i tagliandi al costo di € 10 per gli adulti e € 5 per i minori di anni 16:
Bar Morin, Bar Mazzini 85, Bar Ristorante la Gazzella, a Forte dei Marmi; Bar Elio al Cinquale e Negozio dell'Andreina in via Aurelia a Querceta.
I possessori delle tessere Silver e Gold non pagano, quelli che hanno le tessere Classic e Family hanno diritto al 50% di sconto (si consiglia l’acquisto in prevendita), e nel caso della tessera Family pagheranno solo i genitori.
La prevendita terminerà sabato 9 alle ore 14.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Forte dei Marmi, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.