Vista lultima gara del Forte dei Marmi a Lodi è difficile pensare che possa andare ancora per peggio, per questo siamo fiduciosi che la squadra rossoblù saprà riscattarsi in questa gara interna con il Correggio, altro spareggio diretto per la salvezza, contro una squadra che, seppur neopromossa, nulla ha cambiato rispetto alla formazione di serie A2, ma che nonostante questo, si è tolta lo sfizio di battere in casa propria la capolista Valdagno.
Solo un exploit o la squadra di mister Baraldi sta crescendo? Difficile saperlo, certo in casa Becks non si sottovaluta lavversario, era già una gara difficile in precedenza, ora lo è ancor di più.
Sebbene gli ospiti non siano a tuttoggi tra le formazioni più prolifiche del campionato, non sono da sottovalutare le potenzialità di Papapietro, Jara e compagni, capaci appunto di infliggere al Valdagno, la prima sconfitta stagionale.
Sul fronte rossoblù è stata una settimana di intenso lavoro ma anche di verifiche, la sconfitta di Lodi ha lasciato qualche strascico, in particolare per la scarsa reattività palesata dalla squadra di Crudeli, che ha lasciato agli avversari fin troppi spazi di manovra.
E Crudeli dovrà ancora fare a meno di Bonanni, alla sua seconda giornata di squalifica, mentre cè il rischio che Pelicano debba partire dalla panchina a causa un risentimento inguinale che continua a tormentarlo e che ne limita le prestazioni.
Per il resto, lappuntamento è per sabato, ore 20.45, al palasport di Vittoria Apuana, con diretta radio allinterno di Tutto lhockey minuto per minuto sulle frequenze di Radio Padania o, in internet, accedendo direttamente al servizio dalla home page del sito del Forte... www.fortehockey.com .
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.