Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi a Lisbona per vincere nonostante Pedro Gil


I campioni d'Italia affrontano per la prima volta il loro ex capitano, oggi inserito in una squadra stellare costruita per vincere in Portogallo e in Europa. E' uno spareggio: chi vince può cullare sogni promozione; chi perde dovrà fare miracoli.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 16/12/2016 - 21:27 - Ultima modifica 18/12/2016 - 00:34

I dieci di Bresciani si recheranno in Portogallo per portare a casa un risultato utile. Avranno di fronte una delle compagini piú forti che ci sono in Europa: lo Sporting Clube Portugal di Girao, Centeno, Font, Miras, Abalos, Caio, Oliveira, Joao Pinto e... Pedro Gil.
La posta in palio é altissima visto che le squadre sono appaiate in classifica con 3 punti; ma dopo le ottime ultime prestazioni messe in pista dalla squadra versiliese, un risultato utile non é assolutamente precluso. Tra gli avversari un occhio di riguardo la B&B dovrà per forza darlo al grande ex dell'incontro Pedro Gil, ma anche gli altri biancoverdi non scherzano e ci vorrà quindi una grande prova dei rossoblu.
Arbitri del match saranno gli spagnoli Burgos e Lopez.
Nell'altra partita del girone C il Reus, primo in classifica a punteggio pieno, farà visita ai francesi del Quevert ultimi con 0 punti.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
EurolegaGruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa CersQualificazioni | Final 4
Eurolega donneQualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Forte dei Marmi, Sporting CP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.