Per la squadra di mister Barsi non ci saranno margini di errore, lunico risultato possibile, o meglio, lunico risultato utile è la vittoria, in quanto la classifica, specie dopo che proprio il Breganze sè preso il lusso di vincere col Follonica, è talmente contratta, che ogni punto perso potrebbe mettere in gioco la permanenza in serie A1.
Il Forte è in serie negativa da troppe giornate, Bassano, Viareggio e, soprattutto, Castiglione, devono essere dimenticate velocemente e per tornare a vincere questa potrebbe essere loccasione.
Questo campionato era iniziato nella maniera migliore proprio con la vittoria esterna sul campo del Breganze, una vittoria netta che faceva ben sperare ma che alla luce di queste ultime giornate non sembra così facile da bissare, da una parte perchè i rossoblù sono sempre più restii a trovare la via del gol, dallaltra, perchè gli ospiti sembra abbiano trovato la ricetta per uscire dalla crisi, con un allenatore nuovo e linserimento di un elemento, come Piscitelli, che se non ringiovanisce la rosa, di certo gli da esperienza e quel pizzico di voglia di lottare tipico del giocatore.
In casa rossoblù cè particolare tensione ma ancor di più attenzione a questa gara, la Società sta fcendo di tutto per stimolare una reazione positiva nella squadra, chiamata ad allenarsi anche in questo fine settimana che ha visto anche il Breganze in pista, con i veneti impegnati in Coppa Cers, sconfitti a St. Omer per 5-2 e fuori dalla competizione a favore del passaggio di turno dei francesi.
Lappuntamento è per martedì sera, ore 20.45, al palasport di Vittoria Apuana o in differita da giovedì, su ForteChannel.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.