Follonica dichiara guerra a chi non rispetta i patti
Al centro di una pesante contestazione da parte del gruppo più acceso della tifoserie maremmana, il Consiglio Direttivo del Follonica ha emesso un comunicato nel quale fornisce la propria posizione su alcuni temi caldi, negando ogni contrasto tra vecchi e nuovi dirigenti e accusando Silva e Enrico Mariotti di non voler rispettare i patti.
Scritto da Follonica Hockey
- Pubblicato il 05/08/2008
Il consiglio direttivo, nel mostrare stupore ed amarezza per le continue inesattezze apparse sulla stampa precisa quanto segue:
Del consiglio direttivo della società fa parte anche Stefano Venturi e le decisioni sono assunte in maniera concorde e senza le contrapposizioni che si vogliono invece far emergere.
Sergio Silva ha firmato un contratto che prevedeva una penale a suo carico, se al termine del contratto stesso avesse optato per unaltra squadra italiana. Nessuna somma è dovuta dalla società al giocatore il quale, invece, come mai sembra prassi comune, non intende rispettare i contratti firmati, e per questo, violando la clausola compromissoria, ha promosso una causa ingiustificata nei confronti della società.
Enrico Mariotti ha firmato un contratto che non intende rispettare. La società ha proposto al giocatore, ancorché non dovuto, un incremento del corrispettivo che è stato rifiutato. Il giocatore ha riscosso regolarmente i propri compensi e sta solo cercando pretesti per mascherare la propria volontà di non rispettare i patti e non volerne pagare le conseguenze.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.