Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Fiocco rosa in casa Vallortigara: è nato Niccolò


Il primogenito del portiere del Valdagno e della moglie Elena è nato alle 6.13 di domenica mattina.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 15/01/2006
Una domenica speciale per la Eco.El. e per Marco Vallortigara. L’estremo difensore della squadra di hockey su pista, che milita nella massima divisione, è diventato papà. La moglie Elena, ieri, alle 6.13, al reparto maternità del San Lorenzo, ha dato alla luce un bel maschietto di 2.8 chili, Niccolò. Per la coppia si tratta del primogenito. La notizia ha raggiunto in un lampo il popolo dei supporter biancocelesti attraverso il servizio sms, studiato dalla società per raggiungere in tempo reale tutti gli appassionati sui tanti eventi che caratterizzano la vita del club. Fin dal primo mattino sono arrivate tante testimonianze di affetto a Marco e Elena. Marco, che è prodotto del vivaio biancoceleste, è un autentico beniamino degli appassionati di hockey. Che ora sognano, per Niccolò, un futuro da grande emulo del papà.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.