Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Finali delle coppe europee: Bassano e Lodi scaldano i motori


A Bassano si avvicina il week end della Final Four di Coppa Cers, mentre a Lodi si lavora in vista della Final Eight di Eurolega di fine maggio. L'Italia sarà al centro dell'attenzione dell'hockey europeo per i prossimi giorni e vuole fare bella figura non solo per le capacità organizzative, ma anche da un punto di vista sportivo. Hockeypista.it si prepara a raccontarvi le due finali con video, foto, commenti: tutto in diretta. Già in vendita biglietti e abbonamenti: in questo articolo tutte le informazioni. Tutte le partite di coppa Cers in diretta in video streaming di tutte le partite a cura di Studio7HP con l'esclusione del Veneto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/05/2012 - 11:17 - Ultima modifica 12/05/2012 - 22:55

Riflettori puntati sull'Italia. E' nel nostro paese che si assegnano entrambe le coppe europee per club di hockey su pista. Sabato e Domenica il PalaInfoplus di Bassano accende i riflettori sulla Final Four di coppa Cers; dal 24 al 27 maggio tocca al PalaCastellotti di Lodi ospitare la Final Eight di Eurolega. L'Italia è protagonista non solo come paese organizzatore, ma anche come agguerrita concorrente grazie al Bassano di Giudice, semifinalista in coppa Cers, all'Amatori Lodi di Marzella e al Valdagno di Vanzo al via nei quarti di Eurolega.

Hockeypista.it coprirà entrambi gli eventi come mai in precedenza. Direttamente sul sito sarà possibile seguire in diretta video streaming tutte le partite (con l'esclusione del Veneto per quanto riguarda le partite di coppa Cers da Bassano). In alternativa, ci sarà la diretta scritta dei match con il tabellino aggiornato in tempo reale. Non mancheranno gli aggiornamenti su twitter (se ancora non lo fai, segui hockeypista.it su twitter) e su facebook (se ancora non lo hai fatto guarda la pagina facebook di hockeypista.it e clicca su "Mi piace"). Al termine di ogni gara i commenti e le interviste della Redazione, le foto di tutti i match, gli highlights e le interviste ai protagonisti. 

La macchina organizzativa è avviata ormai da tempo sia a Bassano che a Lodi. In terra vicentina siamo già al countdown e sale l'attesa per quella semifinale tra Bassano e Vilanova che profuma tanto di finale anticipata. Intanto è partita la caccia al biglietto per la due giorni di grande hockey europeo. Il prezzo dei biglietti è stato fissato in 20 euro per la giornata di sabato (valido per entrambe le semifinali) e in 15 euro per assistere alla finale di domenica pomeriggio. E' anche possibile sottoscrivere un abbonamento per entrambe le giornata al prezzo di 25 euro. Per chi abita dalle parti di Bassano il modo migliore per acquistare biglietti e abbonamenti è quello di recarsi al bar del PalaInfoPlus tutti i giorni dalle 16.30 alle 19. Per chi raggiungerà Bassano soltanto sabato o domenica è possibile chiedere informazioni alla segreteria dell'Hockey Bassano (segreteria@hockeybassano.it). Infine, per chi vuole acquistare il biglietto direttamente sabato pomeriggio, la biglietteria del palasport aprirà alle 17.30.

A Lodi fervono i preparativi per "imbellettare" il PalaCastellotti in vista del Gran Galà dell'hockey europeo dal 24 al 27 maggio. C'è anche una sezione del sito dell'Amatori Lodi dedicata per intero alla Final 8 in cui è possibile trovare molte informazioni utili. Anche in questo caso già definiti i prezzi di biglietti e abbonamenti. Per i quarti di finale (giovedì 24 e venerdì 25) l'ingresso costerà 15 euro e darà diritto di assistere a entrambe le partite della serata. Per le semifinali di sabato 26 il prezzo del biglietto è di 20 euro e consentirà di vedere entrambe le semifinali. Stesso prezzo, 20 euro, anche per la gran finale di domenica 27 maggio. In tutte le giornate il prezzo dell'ingresso giornaliero ridotto (per bambini dai 6 ai 14 anni) è di 5 euro. Per quanto riguarda gli abbonamenti, ne esistono di tre tipologie. Il primo, valido per le due giornate dei quarti di finale, costa 25 euro; il secondo, valido per tutta la Final 8, costa 50 euro; infine il terzo, valido per tutta la Final 8 e pensato per genitore+figlio, al prezzo di 60 euro.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Final Eight, Coppa Cers, Final Four,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.