Faizanè Breganze cerca continuità contro Hockey Novara
Delicatissima sfida al palazzetto comunale di Breganze tra un rigenerato FAIZANE e una delle maggiori forze del campionato, lHockey Novara. Un match che misurerà ulteriormente lo stato di salute dei rossoneri, maggiormente consapevoli della propria forza dopo i 2 risultati utili conseguiti con Lodi (3 punti) e a Salerno (1 punto).
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 27/01/2006
In settimana i ragazzi di Mino Battistella (grande EX in tutti i sensi
) si sono allenati con grande determinazione e volontà e sono pronti ad affrontare questa temibile formazione zeppa di campioni. Basti pensare ai vari Monteforte, Karam, Dolce, Medina
e viene subito spontaneo immaginare che gran match può uscire sabato
Ne anticipa i contenuti TIZIANO PIGATO, il roccioso difensore della FAIZANE:
Sarà sicuramente una partita durissima per noi ma anche per loro, perché non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci facilmente, sbotta il numero 4 rossonero, abbiamo una gran voglia di allungare questa piccola striscia positiva che abbiamo iniziato 2 partite fa, per toglierci al più presto dalle zone pericolose del fondo classifica. Sono certo che se metteremo in pista la determinazione e il cuore che si sono viste a Salerno, potremo puntare alla vittoria anche sabato. E chiaro che il Novara ha un tasso tecnico molto elevato, con giocatori che possono risolvere da un momento allaltro la partita, però noi abbiamo un gruppo molto unito e concentrato sullobiettivo che ci siamo prefissi
Si è allenato e sarà della partita anche il nuovo acquisto del Breganze, ESTEBAN ABALOS, desideroso di ritornare allhockey giocato e ancora più caricato dal fatto che il suo esordio sarà proprio con la sua ex squadra nella quale ha militato per 2 anni. E un cavallo di razza continua Pigato, si è messo a disposizione della squadra e del Mister con grande umiltà e determinazione; questa settimana ha fatto già 5-6 allenamenti per entrare al più presto nel nostro sistema di gioco. Sono sicuro che ci darà una gran mano in questi ultimi 2 mesi che restano alla fine del campionato.
Fermo invece ieri sera precauzionalmente, il portiere Fabio Mabilia, colpito da una fastidiosa tracheite che non dovrebbe precludere, tuttavia, la sua presenza a questo importante match.
Enrico Stevan
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.