Esame da 'grande' per la Games Modena: arriva il Thiene
Dopo la convincente prova di Vercelli che ha messo in classifica importanti punti classifica, la Games Modena si troverà di fronte un avversario di razza. Il Thiene, secondo in classifica, richiede una prestazione senza sbavature.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 04/02/2010
La Games Modena Hockey , ritorna a giocare fra le mura del Palaroller dopo lavvincente prova di Vercelli. Squadra compatta, determinata che ha dominato la gara continuando, per tutta la durata dellincontro, a giocare senza timore con grinta e determinazione, dando spolvero ad un buon hockey.
Sicuramente la prova più convincente di tutta la stagione, da parte di tutti, la Games che si attendeva da tempo.
Sabato sera, alle ore 20.45, al Palaroller, agli ordini del Sig. Bonucelli di Viareggio, i gialloblu scendono in pista contro lHockey Tiene. Formazione che occupa il secondo posto in graduatoria, composta da atleti con grande esperienza e di buon spessore tecnico e tattico guidati da Mister Nicoletti. Allandata la squadra modenese ha disputato unottima gara che si è risolta solo verso la fine dellincontro a favore dei veneti, dopo che Capalbo e compagni erano stati sempre in vantaggio e mostrando compatezza e unità dintenti.
La Games dovrà giocare la carta del nulla da perdere, giocando con tranquillità ma offrendo ancora un buon hockey, cercando di mettere in difficoltà la squadra del Presidente Marchioretto.
Prossimo turno, sabato 13 febbraio 2010, ore 20.45 al Palaroller contro il Follonica
La Serie B , dopo la buona prova del derby contro la quotata Villa dOro, gioca domenica pomeriggio , alle ore 18.00, al Palaroller di Suzzara, cercando di ripetere il risultato vincente della prima gara, anche se la formazione di Ariano Civa sta dimostrando di aver ritrovato un buon stato di forma.
Prossimo turno LUNEDI 15 FEBBRAIO alle ore 21.30 a MIRANDOLA
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.