La Toyota è soddisfatta di avere concesso il marchio ha riferito Giuseppe Marcante-. Non è stata unautorizzazione semplice perché il colosso mondiale non concede trend facilmente. E stato comunque un modo per ringraziare Valdagno perché qui si sono vendute tante auto, una percentuale doppia rispetto a quella nazionale. La Toyota concedendo il sì al marchio per lhockey valdagnese ha quindi tenuto conto di come è stata accolta nel Valdagnese. Per noi è una grande emozione trovarci di fronte a una maglia con questo marchio. Auspichiamo sia unannata che regali tante soddisfazioni. Lhockey è un grande spettacolo e tutti i valdagnesi non possono mancare. E una cosa importante è costituita dal fatto che non cè solo lA1 ma un forte settore giovanile.
Siamo entrati come sponsor primario anche perché siamo convinti che la squadra di hockey valdagnese è la più importante e funge da traino a tutti gli altri sport della Vallata ha precisato Alessio Marcante che con Giuseppe e Elvi guida i concessionari della provincia-. Abbiamo già visto diverse partite, qui esiste un ambiente caldo e piacevole. La scorsa stagione è stata entusiasmante, andava incentivata. Per noi è una cosa nuova e ne sentiamo sia limportanza che la responsabilità.
La parola è poi passata al massimo responsabile della società biancoceleste che ha tratteggiato il passaggio di testimone dal quadriennio Eco.El. alla Toyota. Ci ritroviamo in una realtà nuova, a fianco ora cè un marchio di indiscutibile fama mondiale ha detto il presidente Dino Repele-. La gioia è grandissima, ma di pari passo corre il senso di responsabilità e di impegno per ricambiare la fiducia concessaci dal nuovo sponsor primario. Siamo convinti che lentrata della Toyota Marcante sia un vero toccasana. Giuseppe e Alessio si sono dati un gran daffare per creare questo abbinamento e a loro vanno tanti ringraziamenti. Mi auspico che tra Coppa Italia, Campionato e Coppa Cers ci sia onore per tutto il lavoro fin qui compiuto.
Il responsabile marketing biancoceleste Chicco Rossino ha aggiunto che negli ultimi quattro anni cè stata una crescita notevole di società, squadra, pubblico e sponsor. Niente è venuto per caso, sotto cè una somma di sinergie costante e giornaliera eseguita in un modo professionale.
Una parte del via del campionato 2007/2008 sarà consumata sulla pista storica del Lido. Ma quella decisiva si giocherà fra le mura del nuovo Palazzetto.
In città cè uneuforia stellare, ma il presidente Dino Repele ha voluto fare per un attimo il pompiere. La squadra è stata rinforzata sia in difesa che in attacco ha detto-. Ma assieme ad una società efficiente ci vogliono uno spogliatoio compattissimo e un pizzico di fortuna. Il successo, in altre parole, è fatto di tante componenti.
PRESENTAZIONE IN PIAZZA
E un colpo clamoroso in piena regola perché il marchio è nientemeno che la Toyota rappresentata dalla concessionaria Marcante. Lannuncio è stato dato in Piazza Duomo allinterno della serata organizzata dalla Pro Valdagno e animata da Radio Metrò.
Sul palco sono saliti i fratelli Alessio e Giuseppe Marcante, seguiti dal presidente del club biancoceleste Dino Repele. A ruota tutti i componenti del Consiglio, quindi la fila dei 120 elementi delle varie categorie giovanili accompagnate dai rispettivi allenatori.
Poi la passerella dei componenti la rosa della prima squadra che parteciperà al campionato 2007/2008 di A1 con il confermato tecnico Alberto Lodi.
Assente giustificato lasso argentino Josè Manuel Garcia, che si aggregherà al gruppo entro la fine di settembre. Il ruolo di efficace intrattenitore è spettato a Chicco Rossino, responsabile del settore Marketing biancoceleste.
Il preludio allannuncio del nuovo sponsor primario, confezionato ad arte da Cristian Ponza responsabile del settore Comunicazione-Immagine, è stato di unefficacia esplosiva.
Accanto al palco era stato collocato un maxi schermo. La sequenza è partita con il rombo assordante delle Toyota di Formula Uno, è proseguita con alcuni hig light sulla Fiorentina e sè conclusa con le immagini più significative della scorsa stagione dellHockey Valdagno, ora legato al marchio Toyota.
Cosa che ha mandato letteralmente in visibilio un popolo biancoceleste sempre in costante crescita.
Nel suo discorso introduttivo il presidente Repele non ha celato soddisfazione e speranze, ma ha pure sottolineato che la realtà del prossimo campionato sarà ancora più difficile di quello appena passato.
Le Brigate, genuina anima dellhockey biancoceleste, hanno voluto consegnare ai fratelli Alessio e Giuseppe Marcante due sciarpe, subito ben gradite e prontamente indossate. Meglio di così la stagione 2007/2008 non poteva cominciare.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.