Enrico Mariotti lascia Bassano: va a Voltregà
Con un laconico comunicato stampa a firma del presidente Eros Merlo, il Bassano 54 ha comunicato la rescissione del contratto che lo legava ad Enrico Mariotti. Il difensore toscano si prepara a tornare in Spagna dove vestirà la maglia del Voltregà.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 02/03/2009
Si chiude con la partenza verso il Voltregà, squadra che milita nella OK Liga spagnola, la tormentata avventura di Enrico Mariotti al Bassano.
Quello che in estate era apparso come il colpo più importante del mercato hockeystico italiano, il passaggio del difensore toscano da Follonica al Bassano, arriva all'epilogo più scontato dopo una lunga serie di incomprensioni tra il fuoriclasse maremmano e l'allenatore bassanese Vanzo.
A dicembre fu proprio Mariotti a chiedere un chiarimento e, dopo che la società decise di dare fiducia all'allenatore, i rapporti tra i due degenerarono.
Negli ultimi tempi Enrico Mariotti era stato lontano dalle piste ufficialmente per curare alcuni acciacchi.
Riportiamo di seguito il testo integrale del comunicato stampa con cui il Bassano ha dato la notizia.
"La Società A.S.D. Bassano Hockey 54, nella persona del Presidente Eros Merlo, comunica di aver ceduto lAtleta Mariotti Enrico all H.C. Voltregà (Spagna).
Il Presidente ringrazia lAtleta Mariotti per lapporto dato in questi pochi mesi di militanza con la Società A.S.D. Bassano Hockey 54 e gli augura i migliori successi sportivi con la sua nuova Società di appartenenza.
Il Presidente stesso rimarca il proprio rammarico per lintero evolversi della vicenda e per la sua conclusione; vicenda che certamente lo ha toccato sia dal punto di vista sia sportivo che personale".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.