Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ecoambiente Prato di nuovo in pista a Lodi


Sfida infrasettimanale per la formazione di Enrico Bernardini che martedì sera affronta la difficile trasferta di Lodi in casa dell’Amatori Sporting. Fischio d’inizio alle 20.45 del piacentino Fermi

Scritto da - Pubblicato il 11/12/2006
Torna in pista l’Ecoambiente Prato che domani sera alle 20.45 e’ attesa dalla difficile trasferta di Lodi. Contro l’Amatori Sporting, formazione che ben sta facendo in questo avvio di torneo i biancazzurri di Enrico Bernardini avranno vita molto dura.
I lanieri dovranno infatti guardarsi da un’avversaria di rango che si trova ad appena un punto di ritardo dai pratesi e che puo’ contare sul fattore pista a proprio favore.
Il pubblico di Lodi, oltre ad essere uno dei piu’ numerosi, e’ infatti indiscutibilmente il piu’ caldo e il piu’ passionale nel panorama hockeistico nazionale.
Ben guidata dall’allenatore-giocatore Perin, i lombardi stanno disputando un ottimo campionato grazie alle buone prestazioni di tutto l’organico, con un quintetto di assoluto valore composto da Passalunghi, Motaran, Medina, Brescia e Achilli. Discreto anche il valore e l’apporto dalla panchina da cui escono a turno Giuditta, Severgnini, Dattanasio, il secondo portiere Losi oltre all’allenatore-giocatore Perin.
Cannoniere della squadra e’ l’argentino Ariel Brescia autore fin’ora di 14 reti, ma due parole in piu’ e’ giusto spenderle per Michele “Pelo” Achilli, rimpianto ex che a Prato ha lasciato tanti amici e ottimi ricordi.
Per l’Ecoambiente la difficile trasferta di Lodi e’ un passaggio importante per il campionato, dove ottenere un risultato positivo potrebbe permettere ai pratesi di continuare a migliorare la propria posizione in classifica.
A dirigere la sfida e’ stato designato Fermi di Piacenza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.