Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ecco i nomi degli azzurri per l'All Star Game


Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/02/2010
Il settore squadre nazionali della Fihp ha diramato la convocazione degli atleti che vestiranno la maglia azzurra in occasione dell'All Star Game in programma a Trieste martedì 9 marzo.
Come era facile prevedere, il CT azzurro Alessandro Cupisti si è concentrato sugli atleti under 23 e utilizzerà l'All Star Game come banco di prova per la Coppa Latina che si disputerà nel week end di Pasqua. Dopo l'annullamento del trofeo delle regioni Under 23, infatti, non ci sarebbero state altre finestre utili per poter visionare gli atleti in vista dell'appuntamento internazionale di Pasqua.
Quasi tutti gli atleti convocati giocano in serie A1 e a fare la parte del leone è il Breganze che manda in azzurro ben quattro atleti. Gli unici giocatori che militano in serie A2 sono Cavedon e Bertoldi che giocano rispettivamente a Montale e a Prato.
Nelle prossime ore è attesa la convocazione degli stranieri che sfideranno la nazionale Under 23 nella partita di Trieste del prossimo 9 marzo.

Questo è l'elenco completo dei convocati di Cupisti: Matteo Trento e Stefano Campagnolo (Infoplus Bassano), Marco Bandieri e Marco Pagnini (Beck's Forte dei Marmi), Emiliano Brunelli (CGC Viareggio), Riccardo Gnata, Mattia Ghirardello, Riccardo Berto e Matteo Clavello (Camonda Breganze), Domenico Illuzzi e Ivo Ranieri (Giovinazzo), Davide Piroli (Vneck Correggio), Maicol Cavedon (La Mela Montale), Andrea Camporese (MB Sia Roller Bassano), Francesco De Rinaldis e Davide Borsi (Alitech Sarzana), Alberto Bertoldi (MG Consiag Prato).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.