Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli ha un solo obiettivo: battere Castiglione per risalire la classifica


La squadra di mister Gallotta inizia il girone di ritorno tra le mura amiche e vuole i tre punti contro un Castiglione in gran forma, reduce dal prestigioso successo contro il Sandrigo.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 25/01/2014 - 10:40 - Ultima modifica 26/01/2014 - 00:07

Dopo un girone di andata che non ha regalato particolari soddisfazioni per la CRESH Eboli chiuso con 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 11 punti in classifica, inizia stasera 25 sulla pista di casa il girone di ritorno per la squadra allenata da mister Gallotta, con una sfida contro il Castiglione del presidente Pericoli. La squadra di mister Achilli è reduce da una bella prestazione contro la rivelazione Sandrigo, portando a casa i 3 punti preziosi in classifica, posizionandosi avanti alla CRESH Eboli con un distacco di solo 1 punto. All'andata la compagine eburina disputò una buona gara in Toscana, aggiudicandosi i primi 3 punti della stagione. Sarà una gara molto impegnativa per CRESH Eboli che avrà come unico obbiettivo risalire la classifica e portare a casa punti decisivi.
"Abbiamo un pò di infortuni che ci assillano" così commenta mister Gallotta "ma chiedo ai miei uomini una prova convincente disputata tatticamente con molta concentrazione e determinazione, per regalare così ai nostri tifosi, che ci stanno seguendo costantemente numerosi, una bella prestazione e qualche punto che ci porti più in alto in classifica".

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, Eboli, Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.