Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli cade a Scandiano, ma la prestazione della squadra convince il mister


Berniero Gallotta è soddisfatto dei suoi nonostante il risultato negativo. Contro una delle pretendenti alla promozione, l'Eboli ha tenuto testa per tutto il primo tempo e non è crollato nel corso della ripresa.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 02/02/2014 - 10:43 - Ultima modifica 08/02/2014 - 10:03

Sconfitta amara per la CRESH Eboli che viene battuta con il risultato di 9 - 5, nonostante una buona gara. E' riuscita a tenere il passo al forte Scandiano anche se il risultato sembra dare una diversa lettura alla partita.
Gli uomini di mister Gallotta rispondono colpo su colpo nel primo tempo, fino a quando vengono assegnati due rigori discutibili che hanno spostato il baricentro della gara dal 3-3 al 5 - 3 per i padroni di casa. Nella ripresa lo Scandiano và subito in rete, così come fatto nel primo tempo, e fa valere la sua forza con Scutece capace di realizzare ben 5 reti.
Buone le prestazioni di tutto il roster con un buon primo tempo del portiere De Maio che nel secondo tempo lascia il posto a Marrazzo. Per la CRESH Eboli sono da segnalare le due reti del giovane D.Gallotta (14' e 37') e del bomber L.Marzella (7' e 34') che porta a 18 reti in classifica marcatori. L'altra rete per la CRESH Eboli è stata segnata da D.Esposito al 17' che fallisce anche un rigore. Buona la prestazione di capitan G.De Bonis in pista dal primo minuto viste le assenze di A.Casola e S.De Nigris e dei due atleti F.Sabetta e V.Gallotta. Nel finale mister Gallotta fa esordire in pista anche i giovani M.Corsaro classe 99 e B.Caputo, classe 97.
"Ho visto una buona gara da parte dei miei ragazzi " così ha commentato mister Gallotta nel dopo gara, "finalmente ho visto una CRESH reattiva e combattiva che anche davanti a qualche decisione arbitrale discutibile, non si è scoraggiata ed ha cercato di rispondere colpo su colpo alla forte squadra emiliana. Questo può essere un buon punto di partenza per le prossime gare, per portare a casa qualche punto prezioso e risalire qualche posizione in classifica."

Parole chiave: Serie A2, Giornata 13, Eboli, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.