Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli al completo, ma contro il Correggio ci vuole un'impresa


La squadra campana chiude una fase terribile del proprio campionato ospitando la seconda della classe. I ragazzi di Gallotta ci proveranno, ma saranno gli scontri diretti a decidere la lotta per la salvezza.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 20/02/2016 - 09:42 - Ultima modifica 22/02/2016 - 09:07

Per la 16' giornata di serie A2, la CRESH Eboli affronta questa sera il Correggio, attualmente seconda in classifica. Squadra anch’essa giovane, ma di qualità, con atleti già più volte in azzurro. La CRESH completa un poker di gare proibitive visto che nell’ultimo mese le è toccato affrontare una dopo l’altra le prime quattro in classifica.
Gli uomini di mister Gallotta, nonostante 3 sconfitte nette nelle ultime 3 gare, si presenta alla gara col Correggio, sulla carta proibitiva, con l’intento di disputare una partita gagliarda e cercare di fare punti decisivi per la salvezza. Finalmente disponibile l’intera rosa. La squadra sta cercando di trovare energie e lucidità per lo sprint finale.
In queste ultime sette gare la CRESH avrà ben 5 scontri diretti: tre in trasfera con Vercelli, Modena e Prato e due in casa con Bassano e Pordenone. Arbitrerà la gara l’internazionale Matteo Galoppi di Follonica.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 16, Eboli, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.