Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

E' un derby che vale il primato quello tra La Mela Montale e Hockey UVP


Le due squadre guidano il girone B del campionato cadetto e si affrontano questa sera in un derby ad alta tensione. Da una parte l'esperienza dei gialloverdi, dall'altra la freschezza dei giovani dell'UVP, aiutati da qualche senatore.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 14/12/2013 - 09:27 - Ultima modifica 15/12/2013 - 15:08

E’ arrivato il derby modenese del girone B, nella serie B del campionato di hockey. United Symbol La Mela e UVP si affrontano questa sera al Palaroller di Montale, con fischio d’inizio alle 20,45.
Un esame davvero difficile per la giovane formazione del mister Massimo Barbieri, alle prese con l’atmosfera tesa, caratteristica dei derby, e un’avversaria meno giovane anagraficamente, ma sicuramente più esperta e abituata a questo tipo di partite.
Per questo importante impegno il coach della UVP ha convocato i portieri, Errico e Pala, mentre potrà schierare gli esterni, Selmi, Carnevali, Paltrinieri, Marini, Romano, Marco Malagoli, Nicolas Brabieri e Davide Gavioli. Insomma, tanti giovani tra i quali tre under 20 e due under 17, ma la scelta del mister è quella della cautela e si appoggia ai tre senatori esperti.
A meno di 36 ore dall’inizio delle partite, la Lega Hockey non ha ancora diramato le designazioni arbitrali, per cui è auspicabile, per il gioco e lo spettacolo, che per la delicatezza di questo derby venga designato un direttore di gara all’altezza della situazione.  

Parole chiave: Serie B, Girone B, UVP, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.