E' tempo di gran derby a Breganze: arriva l'Infoplus Bassano
A dieci giorni dalla trasferta in terra toscana con la prima della classe, in Sorgente Camonda Breganze ritorna tra le mura di casa per affrontare il Metalba Infoplus Bassano. Un derbissimo contro la terza forza del girone che dopo Viareggio si presenta come ostacolo difficile ma non impossibile per gli uomini di Mirco De Gerone.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/02/2009
Partiamo sulla carta non favoriti spiega il presidente Stefano Tognetti anche se con Follonica a pari pronostico abbiamo alla fine avuto la meglio. Dico che dobbiamo provarci, e per questo chiamo ancora una volta a raccolta il nostro pubblico.
I rossoneri dovranno fare a meno di Gonzalo Gomez fermo per una giornata di squalifica. Lassenza di Gomez continua Tognetti non ci deve condizionare. La squadra ha lavorato bene questa settimana e la sua assenza sarà una buona occasione per chi sarà chiamato a sostituirlo per mettersi in mostra, parlo ad esempio di Ricky Berto.
Oltre alla vivacità e tensione che sempre un derby sa regalare, il match di domani sera avrà un sapore tutto particolare visti gli ex che saranno a Breganze con una casacca diversa: parliamo di Alberto Peripolli ma soprattutto di Enrico Giaretta che a metà stagione ha lasciato Breganze per tornare nel club con cui ha vinto uno scudetto.
Allandata finì 6-1 per i bassanesi. Un pronostico ostico anche se limportante spiega il primo dirigente rossonero sarà sfoderare una prestazione positiva, condizione questa che ci permetterà di affrontare la trasferta di Seregno e la gara casalinga con il Castiglione con la giusta convinzione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.