Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

E' tempo di derby in serie B tra Roller Salerno e Eboli


Si gioca domani pomeriggio la seconda giornata del campionato di serie B di hockey su pista. La Roller Campolongo Hospital è attesa al Palasele di Eboli per disputare il derby contro il Cresh Eboli allenato da Berniero Gallotta. Una classica dell’hockey su pista in cui entrambe le squadre vorranno far bene.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 18/01/2008
Le due squadre arrivano con stati d’animo diversi alla partita perché il Cresh Eboli è reduca dalla sconfitta per 9-5 contro il Giovinazzo mentre la Roller non ha potuto giocare la gara di esordio ciontro il Molfetta perché gli avversari non si sono presentati al Palatulimieri. A proposito della gara contro Molfetta, IL Giudice Sportivo ha deciso che la gara in questione dovrà essere rigiocata ed ha inflitto ai pugliesi soltanto 500 Euro di multa e l’obbligo di risarcire la Roller per le spese sostenute. Quindi nessuna vittoria a tavolino per i ragazzi del presidente Camisa che ora aspettano le decisioni della Lega Hockey che stabilirà il giorno di disputa della partita. Tornando alla gara di domani pomeriggio, Rotolo potrà attingere a piene mani dal suo organico. In settimana il coach salernitano ha torchiato il gruppo alla grande preparandolo al derby nelle migliori condizioni.
In casa Cresh spicca la presenza dell’ex Danilo Santimone che vorrà far bene davanti ai suoi ex compagni e dirigenti. Il fischio d’inizio sarà alle 18 al Palasele e l’arbitro della contesa sarà il Sig Silecchia.
Intanto, domenica scenderanno in pista anche le squadre Juniores e Allievi della Roller. Alle 10 al Palatulimieri gli Allievi giocheranno contro Matera mentre alle 11 la Juniores dovrà vedersela con Molfetta.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.