Dualinox Pordenone sconfitta in casa del Roller Bassano
Amara sconfitta per la Dualinox Pordenone, superata di misura sul campo del Roller Bassano per 6-5. Positiva la partenza dei pordenonesi, che dopo pochi minuti sono già sul 2-0 grazie alle reti di Del savio e Kalik. Il Bassano aggredisce, e la Dualinox non è abbastanza reattiva in difesa e lascia sempre un avversario smarcato.
Scritto da
- Pubblicato il 13/03/2009
All8 i veneti accorciano con Farronato, e al 13 arriva il pareggio firmato Rossi. Prima del riposo, il Bassano si porta in vantaggio con il gol di Fiorese che arriva a soli 10 dalla fine.
Alla ripresa è ancora il Bassano a trovare per primo il gol con Borgo, ma la Dualinox si rifà sotto grazie alla rete di capitan Del Savio. Il Bassano non molla e riesce ad allungare ancora con Rossi; il gol di Del Savio al 14 mantiene aperta la partita, ma il Bassano al 21 va ancora a segno con Borgo, che realizza il 6-4 per i veneti. Il gol di Battistuzzi al 22 riaccende le speranze della Dualinox, che insegue strenuamente il pareggio nei minuti finali, non riuscendo però nellintento.
La Dualinox ha costruito molto, ma ha anche sprecato tante occasioni contro un Bassano apparso in forma e molto più competitivo rispetto allandata. Tutto sommato però, i gialloblù avrebbero forse meritato il pareggio per quanto hanno fatto vedere in campo. Ora la Dualinox è di nuovo in pista per preparare la sfida contro la Goriziana, ma cè già grande attesa per il derby della 17° giornata contro i cugini del 2004.
Miroslava Pasquali
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.