Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dualinox Pordenone in semifinale di coppa con il ripescaggio


Il meccanismo del ripescaggio ha permesso alla Dualinox Pordenone di rientrare nel gruppo delle semifinaliste di Coppa di Lega. Uno dei gironi di semifinale risultava composto dalle squadre di Lodi, Vercelli e dalla vincente del concentramento di Novara che non si è mai disputato.

Scritto da - Pubblicato il 21/11/2008
In seguito ad alcuni accertamenti sono state riscontrate delle irregolarità che hanno portato alla squalifica della squadra di Novara, che non ha disputato le partite in programma nel proprio girone di qualificazione. Il girone di semifinale si è ritrovato, quindi, con due sole squadre, cosa che ha spinto la Lega Nazionale Hockey a prendere la decisione di ammettere a tale girone la migliore delle squadre che non si erano qualificate.
Il G.S.D. Hockey Pordenone - arrivato in testa al proprio girone a pari punti con l’Hockey Pordenone 2004 - avrà dunque la possibilità di disputare le semifinali di Coppa di Lega domenica 23 novembre a Vercelli, in quanto migliore tra le squadre escluse.
Il calendario prevede 3 incontri: Dualinox - Vercelli alle ore 14.30; Dualinox - Lodi alle ore 18.00 e Vercelli - Lodi alle ore 21.30.

Miroslava Pasquali
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.