Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dry Clean Correggio a caccia dei play off con il Thiene


Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 26/02/2011
Seconda partita interna consecutiva per la Dry Clean Correggio e seconda opportunità per assicurarsi un posto nei play off scudetto. Sabato sera alle 20.45 arriva il Thiene, squadra vicentina che precede i correggesi di un punto in classifica ed occupa la quinta posizione. Vicentini già matematicamente qualificati per la seconda fase della stagione.
Alla Dry Clean manca ancora un punto per non poter più scendere al di sotto dell’ottavo posto; serve almeno un pareggio contro il Thiene, ma i biancorossoblù potrebbero festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo anche in caso di sconfitta nel caso in cui la Villa d’Oro Modena non riuscisse a fare bottino pieno a Vercelli.
Dopo due sconfitte consecutive, però, la Dry Clean Correggio ha voglia di ritrovare il sorriso anche senza le disgrazie altrui. Per la partita contro il Thiene rientra Samuele De Pietri dopo le due giornate di squalifica e il gioco correggese non potrà che beneficiarne. In sua assenza Massimo Baraldi ha dato più spazio a Marco Farina e Eugenio Sologni che hanno dato segnali incoraggianti, ma non sono ancora in grado di sostituire il bomber correggese, soprattutto nelle fasi più delicate della partita.
Contro il Thiene, Baraldi tornerà con ogni probabilità al quintetto che gli è più caro, con Ferrari tra i pali, Matteo Farina e De Pietri in difesa, Mangano e Fattori in avanti. Sologni e Marco Farina saranno in panchina assieme a Gallo e al secondo portiere Roberto Morlini.

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 20.45, ingresso gratuito)
DRY CLEAN CORREGGIO: Morlini, Matteo Farina, Sologni, Fattori, Gallo, Marco Farina, Mangano, Ferrari. All. Baraldi.
HOCKEY THIENE: Viero, Farinon, Brendolin, Rizzato, Fona, Marchioretto, Casarotto, Berto, Dalle Carbonare, Cattelan. All. Chiarello.
ARBITRO: Ramina di Vicenza.


SERIE B
Sempre domani, ma alle ore 18, torna in pista anche la Da-Bo Narcisi nel campionato di serie B. Ospite dei correggesi di Matteo Farina sarà il Pieve San Giacomo dell’ex di lusso Mattia Civa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.