Doppia vittoria per le giovanili pratesi
Bella domenica di successi per le formazioni giovanili di hockey pista. I Ragazzi si impongono a Siena gli Allievi in casa col Sarzana. Fermi ancora i campionati Giovanissimi e Minihokcey sono scese in campo Under 13 e Under 15.
Scritto da Hockey Prato 54
- Pubblicato il 01/12/2009
La categoria Ragazzi di Angiolino Castiglionesi si e imposta in trasferta in casa della Mens Sana Siena per 7-2.
Una bella vittoria per la giovane compagine pratese contro una avversaria comunque degna del massimo rispetto e della massima attenzione.
Alla fine comunque i pratesi si sono imposti con merito con un netto 7-2 con Maurizio Baldesi grande mattatore oltre alla doppietta di Andrea Santoro e alla rete personale di Gabriele Esposito.
Ecco la formazione pratese: Stefano Zampoli (portiere) Maurizio Baldesi (4 reti), Tommaso Barzocchi, Matteo Branchetti, Gabriele Esposito (1 rete) Lorenzo Lucchesini,
Lorenzo Raggioli, Andrea Santoro (2 reti).
Vittoria, pero in casa sulla pista del Pala Rogai, anche per gli Allievi di Luciano Gianassi. Nella sfida di categoria gli Under 15 pratesi hanno battuto 11 a 5 il Sarzana con una straordinaria prestazione di Leonardo Cacciatore e di Matteo Zucchetti. I due bomber lanieri hanno messo a segno 5 reti a testa a cui va aggiunto il non meno importante sigillo personale di un eccellente Tommaso Benelli.
La categoria Allievi (Under 15) scesa in pista: Alessando Vespi, Claudio Landi (portieri), Federico Ammazzini, Lorenzo Capuano, Leonardo Cacciatore (5 reti) Ivan Cappelli, Tommaso Benelli (1 rete), Jacopo Benvenuti, Andrea Poli, Matteo Zucchetti (5 reti).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.