Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dopo la delusione di Coppa, il Forte cerca riscatto a Bassano


Ripresa di campionato tutt'altro che agevole per la formazione di Roberto Crudeli che gioca a Bassano contro la squadra dell'ex Gimenez e del rientrante Nicolas.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 08/03/2014 - 09:42 - Ultima modifica 09/03/2014 - 00:11

Dopo la deludente, sotto il profilo dei risultati, final 8 di Coppa Italia, l’Alimac Forte dei Marmi si rituffa nel campionato.
Questa sera  i rossoblu di Crudeli, saranno in Veneto per incontrare un’altra delusa della kermesse pugliese, il Bassano dell’ex Alvaro Borja Gimenez.
I fortemarmini hanno da subito ripreso i normali ritmi di allenamento e, anche se la scontentezza per il risultato ottenuto a Giovinazzo è tanta, i rossoblu sono consapevoli che il gioco dimostrato non è da meno di quello dei vincitori; la tanta esperienza dei propri giocatori aiuterà sicuramente la squadra versiliese a non scoraggiarsi e a confermare la propria supremazia in questa regular season. Assolutamente non sfiduciato risulta non essere il pubblico di fede rossoblu che seguirà la squadra con un autobus anche in questa lunga trasferta.
Nel Bassano rientrerà l’oriundo Miguel Nicolas appena rientrato dall’Argentina dove a conseguito la Laurea.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 21, Bassano, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.