Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dopo il Molfetta, il Roller Bassano affronta il Giovinazzo


La squadra orogranata prosegue il tour pugliese e, dopo aver strappato un punto prezioso a Molfetta, attende martedì al Palabassano il temibile Giovinazzo, fresco giustiziere del favorito Castiglione. E' un match tra due delle formazioni più giovani di tutta la categoria.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 31/10/2005
Ancora un avversario pugliese sulla strada dello Zichele Sia Roller Bassano. Reduce dalla trasferta a Molfetta che ha portato in casa della compagine bassanese un punto prezioso, gli orogranata si preparano ad affrontare martedì 1 novembre il Giovinazzo. Ottimo il 5-5 ottenuto sabato in terra pugliese, grazie all’incredibile prestazione di Giorgio Casarotto, autore di quattro delle cinque reti bassanesi (la quinta realizzata dal giovane talento Vittorio Negrello). Una partita che poteva anche finire diversamente con il Roller bravo ad esprimere il proprio gioco ma vittima di qualche distrazione di troppo, incapace negli ultimi tre minuti dell’incontro di mettere a frutto le tante occasioni create davanti alla porta avversaria. Quello che andrà in scena al PalaBassano alle 20.45 sarà un altro test importante per i ragazzi di Franco Vanzo che si troveranno di fronte un Giovinazzo rinvigorito dalla prima vittoria stagionale, conquistata sabato contro il Castiglione, secondo in classifica. Una formazione giovanissima, quella pugliese, che ha nel quintetto campione d’Italia juniores, il suo punto di forza. Lo Zichele-Sia dovrà rinunciare allo squalificato Enrico Sgarbossa, ma potrà tornare a contare sulle forze del portierino Alberto Russo, reduce dalla sfortunata avventura francese con la Nazionale Giovanile. Questa pertanto la rosa con cui Vanzo affronterà il neopromosso Giovinazzo: Filippo Nicoli, Alberto Russo, Marco Liberalon,Vittorio Negrello, Giorgio Casarotto, Andrea Marcadella, Matteo Marchesini, Julian Topdjian, Andrea Camporese, Carlo Cimatti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.