Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dopo due sconfitte consecutive il Molfetta cerca punti salvezza contro il Prato


Il Molfetta recupera il cileno Nicolas Fernandez (assente contro il Lodi) e punta su di lui per invertire la rotta e conquistare punti per risalire in classifica. Dopo i KO (prevedibili) di Giovinazzo e contro il Lodi, mister Poli punta su un successo contro il Prato per allontanarsi dalla zona più pericolosa della graduatoria.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 09/12/2011 - 14:06 - Ultima modifica 12/12/2011 - 11:55

L’Hockey Club Molfetta, dopo i due ko consecutivi rimediati contro Giovinazzo e Lodi, si concentra sull’importantissima sfida casalinga contro il Prato, gara cruciale per le sorti della stagione biancorossa.
In casa Hockey Club, il morale non è dei migliori dopo le sconfitte rimediate nel derby con  l’Afp Giovinazzo e contro la capolista Lodi. Due sconfitte che per carità, ci possono stare contro per altro due ottime formazioni, ma soprattutto la maniera in cui si è perso nello scorso turno infrasettimanale contro i lombardi, ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati di hockey molfettesi.
Contro il Prato, serve una prova convincente dei biancorossi, che devono cercare di sfruttare al massimo il turno interno, per cercare di riportarsi in una zona di classifica più consona al vero potenziale che questa squadra può esprimere.
Tutti arruolabili per mister Poli, nessun problema di formazione per i biancorossi, che dovrebbero recuperare anche il bomber cileno Nicolas Fernandez, assente contro il Lodi.
Il Prato dall’altra parte, si è molto rinforzato rispetto alla scorsa stagione ed accanto ad i confermati Dal Zotto, Amato, Chemello e Bertoldi schiererà il trio di nuovi acquisti, vale a dire: gli argentini Xavier Solera e Gonzalo Fabrega più il cileno Carmona, compagno di nazionale di Fernandez.
Appuntamento fissato quindi per sabato 10 dicembre alle ore 20.45 presso il pala Don Sturzo, quando Hockey Club Molfetta e Prato 54, daranno vita ad un match molto interessante in chiave salvezza.

Parole chiave: Hockey Molfetta, Serie A1, Hockey Prato 54, Giornata 9, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.