Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dopo due pareggi l'Amatori Modena vuole spiccare il volo con il Vercelli


I gialloblù di Paolo Ragazzi sono in crescita e hanno voglia di portare a casa il primo successo per togliersi dalle zone basse della classifica. L'occasione arriva con la partita interna contro il Vercelli, formazione in difficoltà dopo gli abbandoni di Amato e di Lombino. Formazione al completo per i modenesi che domenica affronteranno anche il derby cadetto con l'UVP.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 07/12/2012 - 18:48 - Ultima modifica 09/12/2012 - 01:14

Sabato sera l'Amatori Modena torna in pista al Palavellani per incontrare nella sersta giornata del Campionato Nazionale di serie A2 l’Amatori Vercelli.
I gialloblu hanno dimostrato in queste giornate di acquisire consapevolezza e soprattutto di mettere in pratica il lavoro che ogni settimana, sotto tutti gli aspetti, svolgono.
I piemontesi sono da prendere con le molle, fino ad ora hanno alternato prestazioni e risultati molto differenti, quindi occorre massima attenzione e concentrazione senza lasciare nulla al caso.
Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione  i seguenti atleti: i portieri Rescigno e Morlini e gli esterni Gelati, Cavani, Manai, Orfei, De Marco, Beato, Torricelli, Maniero. 
La squadra di serie B giocherà doemica alle ore 17.00  sempre al PalaVellani con l’UVP Mirandola il recupero della 3° giornata del Campionato.
Mister Ragazzi avrà a disposizione il portiere Parisi e gli esterni Villani, Terenziani, Orfei, Jofrè, Finos, Giovanelli, Torricelli e Maniero.
Domenica 9 dicembre la cat. Under 20 sarà impegnata a Lodi alle ore 18.00

 

Parole chiave: Serie A2, Giornata 6, Modena, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.