La Pattinomania di scena a Modena. Il team di Michele Barbano domani sera sarà impegnato sulla pista modenese per la quinta gioranata di campionato.
Per i materani si presenta la grossa occasione per ritornare a fare punti dopo i due ko consecutivi, il primo contro il Sandrigo e lultimo in casa contro la Roller 3000 Novara.
Il cammino del Modena Hockey fino ad ora non è stato certo dei più esaltanti avendo conquistato solamente due pareggi, il primo contro il Correggio (match della prima giornata, terminato 2-2) e lultimo sabato scorso contro nel derby esterno contro il Villa Oro Modena terminato tre a tre.
Abbiamo chiesto a Michele Barbano di commentarci il match contro il Modena anche alla luce del ritorno in pista di Nicoletti.
"Dopo la gara stregata contro il Novara abbiamo tanta voglia di ritornare alla vittoria - ha spiegato. Contro i piemontesi abbiamo fatto qualche errore in difesa, anche nell'occasione della rete del 5-4, però per il resto non posso rimproverare nulla ai ragazzi. E' stato un match da cancellare a partire da quello che giocheremo contro il Modena.
La formazione allenata da Aguzzoli non ha avuto un inizio di stagione fortunato, noi cercheremo di dare il massimo per poter ritornare alla vittoria che ormai manca da due turni. Come fare? Semplice, bisognerà giocare a viso aperto senza avere paura dell'avversario e credere nei propri mezzi".
In casa biancazzurra tornerà in pista Luca Nicoletti che ha scontato i due turni di squalifica e Angelo Matera che ha ripreso dopo linfortunio alla spalla, mentre nelle fila del Modena Hockey da tenere d'occhio Andrea Malagoli (nella foto in altoa destra), classe 91, lo scorso campionato quarto nella classifica marcatori con 29 reti, mentre questanno in quattro gare ne ha messe a segno cinque.
Malagoli è un ottimo giocatore ha spiegato Michele Barbano. Fa parte anche della nazionale under 23 ed è sicuramente il punto di riferimento nella formazione modenese.
Malagoli a parte questa sera dovremo assolutamente fare risultato, dovremo conquistare i tre punti per cancellare il periodo negativo.
Lorenzo Tortorelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.