Domenica di presentazioni per l'Hockey Bassano che ha convocato tutti i suoi atleti (e spera nella partecipazione di un nutrito gruppo di tifosi) per domenica pomeriggio alle 18.30 al PalaInfoplus. Ci saranno tutte le squadre giallorosse, dal settore giovanile alla serie A1, per una passerella di presentazione della stagione che sta per iniziare.
Presenterà la serata il Paolo Giubilato e ospite d'onore dell'happening sarà Don Marco Pozza, prete, scrittore e giornalista che presenterà il suo nuovo libro legato a fatica e sport, che già dal titolo si presenta essere molto interessante “CONTRO PIEDE La vittoria e’ impossibile solo per chi non crede nei propri sogni”.
La serata si concluderà con un po' di hockey giocato: alle 20.30 scenderanno in pista la squadra di serie A1 dell'Hockey Bassano e la nazionale italiana under 20 che proprio oggi inizia un nuovo collegiale a Bassano del Grappa.
Durante l'intera manifestazione funzionerà un serivizio di ristoro e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2012-2013 all'Hockey Bassano.
Intanto la società giallorossa ha chiuso un importante accordo di sponsorizzazione tecnica con la portoghese TVD di Torre Vedras che fornirà al club del presidente Daniele Merlo tutta le protezioni necessarie. E' la prima volta che TVD lega il proprio nome a un club italiano e lo fa attraverso la mediazione della italianissima Roll Skater.