La Games Amatori Modena torna a giocare tra le mura amiche dopo aver perso il derby sulla pista del Roller Scandiano, vinto dai padroni di casa, ma dominato dai gialloblù per tutto il primo tempo, chiuso in parità. A far pendere la bilancia dalla parte dei reggiani è stata qualche ingenuità in fase difensiva e troppa imprecisione in fase conclusiva. Fattori che hanno consentito ai rossoblu di chiudere la gara sul 6 a 3.
Domenica pomeriggio alle 18 si gioca sulla pista del Palaroller Vellani il derby cittadino tra la formazione Amatori Modena e Villa d'Oro Modena. La Games si presenta al completo e ben determinata a concludere postivamente questa prima fase, per poi poter dedicarsi alla preparazione della seconda fase a carattere interregionale che inizierà il 18 febbraio.
Questa prima fase qualificazione si concluderà sabato 29 gennaio con l'ultima giornata quando Rescigno e compagni andranno a far visita a Montale all’HC La Mela che nella gara di domani in casa della capolista Pieve si gioca il tutto per tutto.
L'arbitro del derby modenese sarà il signor Stallone di Giovinazzo.
Mister Paolo Ragazzi avrà a disposizione i seguenti atleti: i portieri Rescigno e Parisi; gli esterni Gelati, Villani, Manai, De Marco, Beato, Torricelli e Salami.