Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Domani sera la Roller di scena a Trissino in gara due dei play out


La squadra di Giudice a caccia di una vittoria che garantirebbe la permanenza in serie A1.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/05/2005
La Roller Campolongo Hospital cercherà domani sera di chiudere il suo campionato a Trissino in gara due dei play out del campionato di serie A1 di hockey su pista. In Veneto, i salernitani arrivano reduci dalla vittoria in gara uno per 5-2 ma Trissino rappresenta un avversario difficile da affrontare soprattutto in trasferta. Massimo Giudice ha caricato il gruppo in settimana ed anche il presidente Camisa non ha fatto mancare il suo incitamento ai suoi ragazzi.
La Roller è partita questa mattina alla volta di Trissino con la voglia di finire al più presto questo campionato a dir poco travagliato.
Tutti disponibili in casa Roller, compreso Juan Oviedo che si contenderà con Alfonso Rotolo un posto tra i pali. Il capitano parte favorito anche per merito delle ultime prestazioni positive.
Il Trissino si presenta al gran completo con i vari Marrone, Carpinelli, Ceretta e Rodero pronti a dare battaglia su una pista che per la Roller è stata sempre tradizionalmente ostica. Il Trissino dispone di giocatori che hanno sempre giocato in serie A1 e le cessioni di Randon e Cocco non hanno modificato un roster rinforzato sia dl ritorno di Carpinelli che dallâingaggio di Lucio Marrone, giocatore con esperienza da vendere e cercato dalla Roller negli anni scorsi.
La gara comincerà più tardi del previsto, vale a dier alle 21.15 a causa dellâindisponibilità dellâimpianto nel canonico orario delle 20.30. Arbitrerà il viareggino Fanesi. Lâaltra gra di play out vedrà di fronte il Molfetta contro il Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.