Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Difficile debutto casalingo, per l'Indeco Giovinazzo c'è il CGC Viareggio


Dopo il sorprendente esordio in casa del Bassano, la squadra di Caricato cerca conferme contro il CGC del suo amico e "capo allenatore" nella nazionale azzurra Massimo Mariotti.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 25/10/2013 - 19:22 - Ultima modifica 27/10/2013 - 00:54

C'è grande attesa per il debutto dell'Indeco Afp Giovinazzo al palasport viale Moro, domani sera alle 20,45, contro il Cgc Viareggio.
I biancoverdi ripartono in casa da dove avevano archiviato lo scorso campionato, suggellato dal pareggio-salvezza conseguito proprio contro i versiliesi.
Con ben altre ambizioni Depalma e compagni affrontano invece il campionato appena cominciato. La prima confortante avvisaglia è arrivata dalla roboante vittoria di Bassano: “La mentalità da grande squadra? Arriva solo lavorando ogni giorno in pista, come stiamo facendo – precisa Valerio Antezza, mattatore all'esordio con una cinquina – Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che più sa capitalizzare gli errori dell'avversario. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il meno possibile e a sfruttare le occasioni che ci capitano”.
Sarà indisponibile il solo Cirilli fra i padroni di casa, in vista di una gara che presenta una sfida nella sfida, con l'incrocio fra il tecnico della nazionale Massimo Mariotti ed il suo collaboratore Nino Caricato.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 2, Giovinazzo, Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.