Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby con Scandiano, ma per il Modena è ancora emergenza


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 10/12/2010
Games Modena Hockey sarà in pista domani sera al Palavellani nel derby contro i cugini del Roller Scandiano.
Gara importante e delicata per vari aspetti, considerando che è un derby e saranno presenti alcuni ex come Stefano Poli e Stefano Balestrazzi, oltre ad atleti reggiani e gli acquisti veneti guidati da Marino Roberto, che la formazione gialloblù è ancora in emergenza in alcuni reparti e non ultimo dalla classifica che ci vede appaiate a 6 punti.
L’arbitro della serata sarà il Sig. Brambilla.
I modenesi dovranno fare tesoro del primo tempo disputato a Novara martedì sera, giocando con grinta, determinazione e tanta concentrazione che gli ha consentito di dominare la prima frazione di gara.
Nonostante le assenze di Capitan Capalbo, rientrerà alla prima giornata di ritorno, Torricelli, De Marco e Lazzari che riprenderanno Lunedì prossimo gli allenamenti, si scende in pista con la voglia di far bene e di iniziare a raccogliere i frutti di quanto fatto fino a questo momento.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.