Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby cadetto tra Modena Hockey e Villa d'Oro


La Defcon Hockey Villa d’Oro torna in pista Domenica, 20 dicembre, alle ore 17,00, al Palamolza, dopo il turno di riposo della seconda giornata del girone Emiliano del campionato nazionale di serie B di Hockey su pista, contro la seconda formazione del Modena Hockey.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/12/2009
Nonostante si giochi al Palamolza, per i rossoneri si tratta di una trasferta infatti, sarà la formazione gialloblù della presidentessa Catia Ferretti a giocare in casa.
La Defcon nella prima giornata ha giocato e vinto a Suzzara e ha potuto utilizzare il turno di riposo per riprendere la preparazione per il campionato.
La formazione allenata da Massimo Barbieri si presenta al completo con Uva che ha recuperato da una forma influenzale che non gli ha permesso di allenarsi con continuità.
La società di Via del Lancillotto, che non ha mai nascosto di essere ancora alla ricerca di un giocatore per portare almeno a nove il numero degli esterni, in settimana si è accordata con Alessandro Origlia che porterebbe a tre il numero dei portieri.
Origlia è un portiere di ventiquattro anni con provenienza Reggio Emilia e la prossima settimana dovrebbe essere ufficializzato l’accordo con la società d’oltre Secchia del presidente Mario Monducci.
Contro il Modena la Villa si schiererà con Barbieri e Bertelli fra i pali, Tarozzi, Carnevali, Selmi, De Palma, Uva, Manzo, Torricelli e Terenziani gli esterni. All. Massimo Barbieri

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.