Hc Prato 8 - Eco Prato 3
HOCKEY CLUB PRATO: Naldi, De Martino, Pacini, Ciardelli, Ravai, Lorenzini, Giagnoni, Ravagli. All. Angiolino Castiglionesi.
ECOAMBIENTE HOCKEY PRIMAVERA PRATO: Morecchiato, Forchione, Caciagli, Cioni, Pratesi, Calcagnini, Innocenti, Canneti, Paiva. All. Fabio Castiglionesi.
ARBITRO: Bertuccelli di Viareggio.
RETI: pt 011 Innocenti, 406 e 1056 Giagnoni, 639, 1139 e 2347 Pacini, 1509 Paiva; st 437 Innocenti, 516 Giagnoni, 844 Lorenzini, 2334 Ravai.
NOTE: Primo tempo 5-2.
PRATO LHockey Club Prato si aggiudica il secondo derby stagionale contro lEcoambiente Hockey Primavera Prato in Coppa di Lega di serie B. 8-3 il risultato in favore degli uomini di Angiolino Castiglionesi sui ragazzi del figlio Fabio.
Chi si aspettava una partitella in famiglia si sbagliava di grosso perché i ragazzi di Fabio Castiglionesi, molti dei quali minorenni, hanno disputato unottima partita condita da buoni spunti, da cattiveria agonistica e da grinta da vendere.
Dopo appena undici secondi Innocenti, che in seguito colpirà anche due pali, addirittura, porta in vantaggio gli ospiti. Poi, però, tra il 4 ed il 7 lHc ribalta il risultato grazie alle reti di Giagnoni e Pacini. I due giocatori gialloblù si ripetono all11 (Giagnoni) e al 12 (Pacini). Al quarto dora Paiva sigla la seconda rete della Primavera, ma in chiusura di primo tempo ancora Pacini sigla il 5-2.
Inizio di ripresa con lEcoambiente che torna sotto in virtù del gol di Innocenti, ma Giagnoni riporta subito sul +3 lHc. Al 9 Lorenzini segna, poi fallisce si vede respingere un penalty da Morecchiato, mentre nel finale arriva la rete dell8-3 definitivo con Ravai. Prossimo impegno il 3 dicembre contro la Mens Sana Siena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.