Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby all’Hc, ma bella Eco


Per nulla intimoriti i ragazzi di Fabio Castiglionesi contro i “cugini maggiori”. Sabato turno di sosta, poi trasferta a Siena.

Scritto da - Pubblicato il 22/11/2005
Hc Prato 8 - Eco Prato 3

HOCKEY CLUB PRATO: Naldi, De Martino, Pacini, Ciardelli, Ravai, Lorenzini, Giagnoni, Ravagli. All. Angiolino Castiglionesi.
ECOAMBIENTE HOCKEY PRIMAVERA PRATO: Morecchiato, Forchione, Caciagli, Cioni, Pratesi, Calcagnini, Innocenti, Canneti, Paiva. All. Fabio Castiglionesi.
ARBITRO: Bertuccelli di Viareggio.
RETI: pt 0’11” Innocenti, 4’06” e 10’56” Giagnoni, 6’39”, 11’39” e 23’47” Pacini, 15’09” Paiva; st 4’37” Innocenti, 5’16” Giagnoni, 8’44” Lorenzini, 23’34” Ravai.
NOTE: Primo tempo 5-2.

PRATO – L’Hockey Club Prato si aggiudica il secondo derby stagionale contro l’Ecoambiente Hockey Primavera Prato in Coppa di Lega di serie B. 8-3 il risultato in favore degli uomini di Angiolino Castiglionesi sui ragazzi del figlio Fabio.
Chi si aspettava una partitella in famiglia si sbagliava di grosso perché i ragazzi di Fabio Castiglionesi, molti dei quali minorenni, hanno disputato un’ottima partita condita da buoni spunti, da cattiveria agonistica e da grinta da vendere.
Dopo appena undici secondi Innocenti, che in seguito colpirà anche due pali, addirittura, porta in vantaggio gli ospiti. Poi, però, tra il 4’ ed il 7’ l’Hc ribalta il risultato grazie alle reti di Giagnoni e Pacini. I due giocatori gialloblù si ripetono all’11’ (Giagnoni) e al 12’ (Pacini). Al quarto d’ora Paiva sigla la seconda rete della Primavera, ma in chiusura di primo tempo ancora Pacini sigla il 5-2.
Inizio di ripresa con l’Ecoambiente che torna sotto in virtù del gol di Innocenti, ma Giagnoni riporta subito sul +3 l’Hc. Al 9’ Lorenzini segna, poi fallisce si vede respingere un penalty da Morecchiato, mentre nel finale arriva la rete dell’8-3 definitivo con Ravai. Prossimo impegno il 3 dicembre contro la Mens Sana Siena.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.