Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Delicato match contro il Thiene per la Villa d'Oro


La squadra modenese, reduce dal blitz di Firenze che ne ha rilanciato le ambizioni, gioca sulla pista amica quello che ha tuttii crismi dello spareggio contro la squadra veneta, avanti due punti in classifica. Ancora assente per infortunio Marco Brugiotti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/01/2006
La DS&M Villa D’oro Modena torna in pista per l’hockey che vale i tre punti, Sabato sera, 21 gennaio, alle ore 20,45, contro il Thiene, dopo aver osservato il proprio turno di riposo alla quindicesima giornata di campionato.
Una giornata che per la Villa ha comunque avuto un certo significato visto che la Fiorentina, formazione battuta dai Rossoneri a domicilio Sabato scorso, ha battuto la capolista Bassano con un perentorio sette a due.
E’ vero che ogni partita fa storia a se ma è certo che il risultato è stato visto con una punta di orgoglio.
Il Tiene, ostica formazione della provincia di Vicenza che all’andata ha conquistato i tre punti con il risultato di sei a quattro, dovrebbe presentarsi a Modena al completo in virtù del fatto che non ha squalificati e che non è giunta notizia di eventuali infortuni.
La Villa D’oro dovrà, invece, fare ancora a meno di marco Brugiotti assente anche sabato scorso e sempre per lo stesso motivo (stiramento).
Prosegue intanto la collaborazione fra Cesare Baiardi e Mirco Muzzioli alla guida della squadra con l’auspicio che possa portare lo stesso risultato positivo conseguito a Firenze.
La partita sarà seguita da Play TV satellite e sarà messa in onda Martedì 24 Gennaio alle ore 16,45.

Massimo Barbieri
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.