Dalla Spagna arrivano tre rinforzi per il Pordenonehockey 2004
Scritto da Pordenonehockey
- Pubblicato il 09/07/2010
A pordenone torna la serie a1 grazie alla promozione del Pordenonehockey 2004 societa giovane (nasce nel 2004) ma che in questi 6 anni ha sempre dimostrato di lavorare con umiltà e passione.
Lucio Marrone, allenatore della futura squadra di A1 nonchè direttore tecnico, si definisce soddisfatto per la possibilità che la dirigenza della società gli ha dato, di poter concludere già con tre giocatori provenienti dalla Spagna e che daranno sicuramente il ritmo giusto per poter affrontare un campionato di A1.
Ho giocato in Spagna -dice il tecnico friulano- e conosco bene lhockey spangolo e i giocatori che faranno parte della nostra rosa. Due dei tre verranno in italia per la prima volta. Sono giovani e motivati, ingredienti giusti per continuare e ovviamente migliorare il lavoro iniziato quando ci siamo approcciati alla serie B appena due anni fa. Il progetto continua ad essere portato avanti e, anche se prima di quello che era stato stabilito, abbiamo raggiunto lobiettivo importante della A1. Continueremo con lobiettivo di poter, in un prossimo futuro giocare ai massimi livelli con giocatori provenienti dal nostro vivaio".
Una squadra ai massimi vertici in una città come Pordenone e con linserimento di tre giocatori spagnoli, darà sicuramente slancio a tutto lambiente hockeystico pordenonese e sarà un punto di riferimento importante per il nostro settore giovanile che è il nostro obiettivo primario. Gli altri giocatori per ora confermati sono Stefano Frizzo e Matteo Trento in porta, Davide Zucchiatti esterno. In trattativa Edgar Barberi e Enzo Frizzo, in stand by i tre ragazzi che provengono dal GS Hockey Pordenone.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.