Dagli Ultras Eagles nessuna pressione per abbandonare l'A2
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 19/03/2010
Dopo i soci-genitori, la società e la Lega Hockey, anche gli Ultras Eagles prendono posizione nella sempre più intricata vicenda che ha portato il Follonica a ritirare la propria squadra dal campionato di serie A2 alla vigilia dei play off promozione.
In merito alla lettera pubblicata su hockeypista.it firmata da fantomatici soci del Follonica Hockey, gli Ultras Eagles tengono a precisare che in nessuna sede è stata esercitata pressione verso nessun dirigente o rappresentante della società per escludere la squadra di A2 dal campionato in cui milita.
Gli Ultras Eagles ritengono prioritaria la cura del settore giovanile, cosa che tra l'altro la società sta facendo in modo soddisfacente e non accettano di essere strumentalizzati da nessuno per futili motivi che nascondo ben altre e più note vicende.
Chi è uscito dalla porta non può rientrare dalla finestra e ci auguriamo con queste righe che si possa chiudere una polemica che non serve a nessuno, tantomeno all'Hockey Follonica unico vero interesse degli Eagles.
Ultras Eagles, tifosi del follonica da 25 anni
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.