Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Da Modena arriva la prima gioia esterna del Matera


Prima gioia esterna per la Pattinomania Matera. Il quintetto allenato da coach Massari è tornato vittorioso dalla trasferta di Modena. La gara è terminata con un altisonante undici a tre a favore dei biancazzurri lucani che hanno disputato una bellissima gara.

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 24/01/2010
MODENA HOCKEY: Lucchi, Rescigno, Beato, Scutece, Manfredini, Torricelli, Bicego, Malagoli, Capalbo. All. Aguzzoli
PATTINOMANIA MATERA: Picca, mele, Lezoche, Xiloyannis M, Matera, Vivilecchia, Nicoletti, Cellura. All. Massari
ARBITRO: Ferrari
RETI: 7’15’’ pt Cellura, 21’36 e 22’04’’ pt Lezoche, 23’04’’ pt Malagoli, 6’03’’ st Nicoletti, 8’35’’ st Capalbo, 10’31’’ st Vivilecchia, 12’07’’ e 18’03’’ st Nicoletti, 22’13’’ st Lezoche, 24’02’’ st Scutece, 24’22 st Nicoletti, 24’47’’ st Lezoche, 24’57’’ st Nicoletti.

Prima gioia esterna per la Pattinomania Matera. Il quintetto allenato da coach Massari è tornato vittorioso dalla trasferta di Modena. La gara è terminata con un altisonante undici a tre a favore dei biancazzurri lucani che hanno disputato una bellissima gara; bravo Luca Nicoletti, autore di cinque reti (quattordici totali), altrettanto Lezoche che ha messo a segno quattro gol (salito a quota ventuno centri in quindici gare). Le altre due marcature sono state ralizzate da Cellura e Vivilecchia.
Grazie a questa affermazione, la Pattinomania Matera ha conquistato il diciottesimo punto in classifica che equivale al settimo posto ad una sola distanza dalla sesta piazza occupata dal Roller 3000 Novara che ha solamente una lunghezza in più.
Per la Raro, la gara di Modena è stata contraddistinta anche dall'esordio stagionale, con la maglia biancazzurra, di Gaetano Picca. Il portiere molfettese si è riaggregato al gruppo guidato da Gianni Massari nella scorsa settimana, disputando un'ottima partita.
Per la Pattinomania, ora, sarà importante dare continuità ai risultati a partire dalla prossima gara interna contro il Roller Scandiano che dovrà essere giocata con la stessa intensità e lo stesso agonismo dimostrato sulla pista del Modena.

Lorenzo Tortorelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.