DA-BO NARCISI CORREGGIO - ROLLER SUZZARA 4-5 (primo tempo: 1-3)
MARCATORI: 0.53 Civa, 15.30 Orfei, 16.37 Modeica, 23.01 aut. Sologni. Nella ripresa: 1.28 Gasparini, 5.44 Civa, 7.46 Bonvicini, 23.42 Gasparini, 23.53 Chiarella.
DA-BO NARCISI: Morlini, Mangano, Orfei, Bonvicini, Ferretti, Malavasi, Sologni, Gasparini. All. Ialacci.
ROLLER SUZZARA: Alberti, Maturani, Soldano, Tassoni, E.Civa, Modica, CHiarella, Leali. All. A.Civa.
ARBITRO: Della Versana di Modena
NOTE: spettatori 150 circa.
Il Roller Suzzara passa al Pietri grazie ad una rete segnata a sette secondi dalla fine, proprio quando la Da-Bo Narcisi era riuscita ad agguantare un meritato pareggio.
Come capita ad ogni debuttante, la prima partita è un alternarsi di cose buone e clamorose distrazioni. Mister Ialacci manda in pista Morlini tra i pali (esordio per lui in categoria senior), Ferretti e Bonvicini arretrati, capitan Gasparini e Malavasi in avanti. Già al primo minuto di gioco la partita offre una traversa su gran tiro di Bonvicini e la rete del vantaggio ospite con Civa.
La Da-Bo Narcisi ci mette un po a prendere le misure. Mister Ialacci azzecca il cambio mandando in pista un altro esordiente, Stephan Orfei, che alla prima occasione insacca di precisione in contropiede.
Sul finire del primo tempo la formazione correggese soffre la pressione del Suzzara che trova la rete del vantaggio con Modica e, grazie ad una sfortunata autorete di Sologni (altro esordiente), chiude la prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa la Da-Bo Narcisi è decisamente più tonica e tranquilla. In apertura Luca Gasparini accorcia le distanze, ma è ancora una volta Emanuele Civa a riportare il Suzzara sul doppio vantaggio. Poco prima di metà tempo Davide Bonvicini trova la traiettoria giusta ad insacca la rete del 4-3. A questo punto la Da-Bo Narcisi si butta in avanti alla ricerca del pareggio che arriva a 98 secondi dalla sirena finale grazie a Gasparini.
Il finale è però amaro. Allultima azione della gara Chiarella si inventa un coast to coast con conclusione vincente che regala i tre punti al Suzzara e punisce oltre misura una Da-Bo Narcisi comunque soddisfatta per questo esordio.
Il prossimo impegno della Da-Bo Narcisi è fissato per martedì 23 ottobre con la seconda giornata di coppa di Lega; al Fanticini è in programma il derby tra Amatori Reggio e i correggesi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.