Da Bassano nessuna proposta per Mariotti
E' guerra di nervi (e di comunicati) tra Bassano e Follonica. La società giallorossa smentisce ufficialmente che ci sia mai stato un contatto con Massimo Mariotti per portarlo sulla panchina giallorossa. Il club del presidente Merlo conferma la piena fiducia a Pierluigi Bresciani.
Scritto da Hockey Bassano
- Pubblicato il 25/05/2007
In relazione alle notizie apparse in questi ultimi giorni sugli organi di stampa della Toscana e riportati in alcuni siti internet, la Società Bassano Hockey 54 precisa che né la Società stessa, né tanto meno gli Sponsor hanno mai contattato nel corso dellultima stagione agonistica o al termine della stessa lallenatore del Follonica Hockey proponendogli il passaggio a Bassano.
La società Bassano Hockey 54 ha piena fiducia nel proprio allenatore Bresciani Pierluigi, riconfermato anche per la prossima stagione agonistica.
Le notizie di cui sopra sono stati probabilmente artificiosamente diffuse, al solo scopo di disturbare lambiente bassanese, che prosegue al contrario nella maniera più serena la propria attività.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.