Cresce lattesa in casa biancorossa per il derby del Sud, tra Hockey Club Goccia di Sole Molfetta e Afp Giovinazzo. La partita è prevista per sabato 23 ottobre (ore 20.45), presso il palasport di piazza Don Sturzo.
Le aspettative, la febbre del sabato sera, le emozioni crescono di giorno in giorno e man mano che ci si avvicina al derby, lo stato danimo dei tifosi biancorossi diventa sempre più incandescente.
E inutile dirlo, il derby non è una partita normale e mai lo sarà: se a tutto questo poi, aggiungiamo i numerosi ex dellincontro e la forte rivalità sportiva tra le due squadre, si intuisce subito che sabato al pala Don Sturzo, ci sarà da divertirsi.
E la terza volta che le due squadre si affrontano nel massimo campionato nazionale di hockey: purtroppo i biancoverdi sono in vantaggio per 2 a 0 quindi bisognerà necessariamente invertire la rotta. Per entrambe le squadre, lesordio in campionato non ha portato punti, di conseguenza le due formazioni si daranno battaglia per conquistare i primi punti in classifica, in questa difficile ed equilibrata Serie A1 2010/11.
Per questo emozionante match è previsto il pubblico delle grandi occasioni e quindi la società biancorossa inizierà la prevendita dei biglietti a partire da mercoledi. Chiunque voglia acquistare il tagliando, potrà recarsi presso il Pala Don Sturzo dalle ore 20 alle 21.30 ed acquistare il tagliando dingresso fissato a 5 euro, quindi prezzi veramente popolari per assistere a questa grande sfida.
E prevista una numerosa rappresentanza di tifosi giovinazzesi quindi è arrivato il momento che gli sportivi molfettesi si stringano numerosi intorno allHockey Club, che merita il sostegno caloroso dei propri tifosi, fondamentale per incitare i giocatori biancorossi ed aiutarli a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Appuntamento fissato quindi per sabato 23 ottobre (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, per un derby che si annuncia molto combattuto ed emozionante.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.