Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Correggio Hockey resta a guardare, martedì va su Raisport contro il Prato


La neopromossa squadra emiliana si dedica a un week end di promozione e autofinanziamento in vista della partita in diretta TV di martedì sera a Correggio contro il Prato.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 18/10/2013 - 16:55 - Ultima modifica 19/10/2013 - 22:32

Sabato si gioca la seconda giornata del campionato di serie A1 di hockey su pista, ma il Correggio Hockey resta a guardare. La squadra del presidente Vezzani, infatti, sarà protagonista del posticipo televisivo che andrà in onda martedì 22 ottobre alle 21 e metterà di fronte il Correggio Hockey e l’Hockey Prato al palasport “Dorando Pietri” di Correggio.
Sabato di riposo, dunque, per i giocatori biancorossoblù che però non staranno con le mani in mano. Per “lanciare” la partita di martedì sera (che andrà in onda in diretta su Raisport 2), tutta la squadra sarà impegnata domani in una iniziativa che è al tempo stesso di promozione e di raccolta fondi a sostegno dell’hockey giovanile correggese. In occasione della fiera di San Luca, che animerà il week end correggese, Correggio Hockey gestisce, assieme ad altre realtà sportive cittadine, lo stand del gnocco fritto in piazza Carducci. Sabato pomeriggio e sera, al posto di dirigenti e genitori, i volontari un po’ speciali saranno proprio gli atleti della prima squadra. Per l’occasione, tutti i clienti dello stand riceveranno un buono che darà diritto all’ingresso ridotto in occasione della partita di martedì sera.
In settimana Mattia Carboni ha lavorato sui problemi emersi nella partita contro il Valdagno che, nonostante l’11-3 finale per i campioni d’Italia, non ha lasciato strascichi. Anzi, la prestazione in terra vicentina ha convinto anche i più scettici delle concrete possibilità che ha questa squadra di riuscire a raggiungere la salvezza.

Parole chiave: Serie A1, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.