MODENA HOCKEY - AZETA ARTPRINT CORREGGIO 0-21 (primo tempo: 0-8)
MODENA HOCKEY: Federico, Zucchiatti, Mazzuoccolo, Manai, Zaccaria, Cavazzoni, Villani. All. Aguzzoli.
AZETA ARTPRINT: Severi, Amaini, Tassoni, Bonucchi, M.Ferretti, Lopez, Francia, Balestrazzi, Gasparini, Bertelli. All. Ialacci.
ARBITRO: Lepore di Modena.
MARCATORI: 0.33 e 5.40 Lopez, 7.08 Balestrazzi, 7.58 Bonucchi, 8.34 e 12.22 Francia,12.42 e 15.49 Lopez. Nella ripresa: 6.51 Amaini, 7.56 Tassoni, 9.29 Amaini, 13.27 Gasparini, 14.18 e 15.58 Lopez, 17.03 Bonucchi, 17.33 Lopez, 19.18 Balestrazzi, 19.39 Lopez, 20.08 Francia, 21.26 Lopez, 23.18 Balestrazzi.
Lultima trasferta della stagione regolare si chiude con un trionfo per lAzeta Artprint Correggio che espugna il Palaroller di Modena con un 21-0 che non lascia spazio a recriminazioni. Impossibile dare un giudizio sulla prestazione della squadra correggese perchè la differenza tra la prima della classe e il Modena, penultimo, è apparsa troppo netta. La truppa di giovani guidata da Pier Luigi Aguzzoli ha provato in qualche modo a contenere la dilagante superiorità di Bonucchi e compagni, ma ha dovuto ben presto alzare bandiera bianca.
In casa Azeta Artprint sono andati a segno quasi tutti gli esterni, utilizzati a rotazione da mister Ialacci che, dopo essere partito con la formazione titolare, ha ben presto lasciato ampio spazio alle seconde linee.
Il rotondo risultato di Modena non mette lAzeta Artprint a riparo da sorprese. La formula particolarmente selettiva del campionato cadetto,infatti, consente ad una squadra soltanto di accedere alla Final Six promozione, in programma a Vercelli sabato 13 e domenica 14 maggio. E per centrare il primo posto nel girone lAzeta Artprint deve superare ancora un ostacolo, il più difficile. Sabato 6 maggio alle ore 18 sarà a Correggio La Mela di Montale che divide il primo posto in classifica con i correggesi. E lultima giornata di campionato, ed è dunque la sfida decisiva ed inappellabile. Grazie ad una migliore differenza reti, allAzeta Artprint può andare bene anche un pareggio (come fu il 5-5 dellandata), ma sarà senzaltro una partita a viso aperto e decisamente da non perdere.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.