Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Contro il Montebello obiettivo aggancio


Le due squadre sono separate da tre punti in classifica e la Villa d'Oro punta al blitz per raggiungere i veneti a centroclassifica. Rossoneri al completo e in gran forma dopo il bel successo contro il Castiglione.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/11/2005
Due partite di allenamento, ed entrambe contro L’Amatori Reggio Emilia, formazione di serie A1, per preparare al meglio la partita di Sabato Prossimo contro il Montebello.
Anche un po’ per ospitalità, visto che la formazione Reggiana è priva, per questa settimana, della propria pista di allenamento, causa i preparativi alla festa del patrono.
Ottime le cose viste Martedì e buono l’allenamento di Giovedì, con Muzzioli soddisfatto per il grado di preparazione della squadra.
Non c’è dubbio che i tre punti conquistati sabato scorso contro il Castiglione abbiano dato morale e che in squadra si respiri una ventata di rinnovato ottimismo.
I presupposti per continuare la serie positiva ci sono tutti anche se in società sono tutti concordi nel dire che non bisogna avere fretta.
La formazione rossonera ha dimostrato più volte di avere un buon collettivo, la rosa è un po’ ridotta ma chi va in pista ha dimostrato di poter competere, in questo campionato, con le migliori squadre.
C’è ancora tanto da lavorare, ma la strada imboccata per ora soddisfa.
Muzzioli potrà contare su tutti gli uomini della rosa ed è inutile nascondere che spera di tornare dal Veneto con tre punti che proietterebbero la Villa in una zona di classifica più tranquilla.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.