Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Con le coppe europee si può anche giocare: parte il nuovo Eurostick


Con l'inizio delle coppe europee prende il via anche un divertente gioco di pronostici legato alle partite di Eurolega e coppa Cers. Si chiama Eurostick e consiste nell'indovinare, con la maggiore precisione possibile, il numero di reti che saranno segnate nel corso di alcune partite internazionali. Il gioco è gratuito e si possono vincere due biglietti per la Final Eight di Eurolega.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/11/2011 - 06:54 - Ultima modifica 20/11/2011 - 10:13

Da oggi è possibile giocare online con i pronostici dell'Eurolega e della coppa Cers. Il nuovo gioco si chiama Eurostick, è completamente gratuito e accompagnerà gli appassionati da domani e fino alla Final Eight di Eurolega con 12 concorsi. Il gioco nasce dalla collaborazione di più siti intertet: HoqueiPatins.com, MundoOK.net, bRuNiM.com, OKCat.cat, hockeypista.it che hanno unito gli sforzi per portare in Europa un gioco già molto diffuso e gradito in Portogallo.

Il gioco consiste nell'indovinare il numero di reti che verranno segnate in alcune partite di Eurolega e Coppa Cers: tanto più ci si avvicina al numero reale, tanti più punti si guadagnano per la classifica del gioco. Al vincitore finale, il Cerh offrirà due biglietti per tutte le partite della Final Eight di Eurolega.

Per giocare occorre prima di tutto registrarsi (gratuitamente) in questa pagina. Una volta inseriti i dati sei pronto per giocare. Inserisci i pronostici delle 7 partite di ciascun concorso registra la tua giocata. Nella pagina dei pronostici trovi anche il regolamento in italiano del gioco.

Buon divertimento con Eurostick.

Parole chiave: Eurolega, Giochi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.