Con la coppa di Lega inizia la stagione della Roller Salerno
Con la disputa della Coppa di Lega di serie B di hockey su pista comincia la stagione ufficiale della Roller Campolongo Hospital. La squadra del presidente Camisa, che a gennaio disputerà il campionato di serie B, avrà lopprortunità di saggiare le prime gare ufficiali della stagione dopo i pesanti alenamenti alla quale la squadra si sta sottoponendo agli ordini di coach Alfonso Rotolo.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 29/10/2008
La Roller è stata inserita nel girone N con un concentramento unico che si disputerà al Palatulimieri sabato prossimo. Nel girone N si affronteranno tre squadre, vale a dire Roller, Cresh Eboli e Giovinazzo. Passerà il turno la prima classificata dei dodici gironi che poi andranno a giocare altri quattro gironi di semifinale che si giocheranno il prossimo 22 e 23 novembre. Le prime classificate di questi quattro gironi poi disputeranno la final four in programma il 30 di novembre.
Quello della Coppa di Lega è un appuntamento che la Roller non vorrà fallire per dare un iniziale slancio alla stagione appena cominciata e che vede la squadra granata ai nastri di partenza del torneo di B che si spera possa dare grandi soddisfazioni. Anche questanno la Roller giocherà con ragazzi provenienti interamante dal settore giovanile della squadra con elementi esperti come Liambo e Di Concilio e con ragazzi promettenti come Ventre, Biancardi, Di Somma, Marrazzo e Sabetta, tutti con un anno in più sulle spalle.
Il calendario degli incontri di sabato vedrà la Roller esordire alle 15 contro il Creh Eboli mentre alle 17.30 scenderanno in pista Giovinazzo e Chresh Eboli. Alle 20. 30 i granata chiuderanno il girone contro il Giovinazzo: E un appuntamento importante ammette coach Rotolo Dobbiamo cominciare a respirare laria della partita vera per valutare cosa potrà dare la squadra in futuro. Gli allenamenti mi hanno soddisfatto perché ho visto un gruppo voglioso di far bene. Ora mi aspetto la stessa voglia sulla pista di gioco in partite ufficiali. Questo il calendario degli incontri:
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.