Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Comincia la fase calda dei Play Off : a Sarzana arriva il Correggio


Il Sarzana sabato affronterà il Correggio, come già successo ad inizio di campionato saranno proprio gli Emiliani i primi avversari dei rossoneri. Quinto in classifica risulta avversario temibile e il punteggio dell’andata per 3 a 2 conferma la difficoltà a battere questa formazione, anche se il ritorno fu un secco 5 a 1 per i rossoneri.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 07/03/2008
Arriva il Correggio di mister Caricato. 25 punti 8 vittorie 1 pareggio 9 sconfitte. 62 le reti fatte 70 quelle subite. All’inizio di Campionato si è rinforzato richiamando dal Reggio Emilia i due giocatori correggesi doc il portiere Ferrari e l’esterno Fattori e acquistando dallo stesso anche Gelati Marchesini. Il portiere Colombini arrivato dal retrocesso H.C. Modena e fermato per problemi di salute, è stato sostituito dall’altro collega del Modena Lucchi. Questi giocatori affiancano i confermati Papapietro, Bonucchi, Carboni, Villani e De Pietri miglior marcatore del Correggio con 22 reti. In campionato gli Emiliani hanno dovuto combattere contro diversi infortuni tra cui quelli del bravo portiere Ferrari. All’andata il primo tempo si concluse a favore del Sarzana in vantaggio per una sola rete opera di Taylor. Nella ripresa prima Natante e poi Taylor portarono il Sarzana in vantaggio di tre reti. Sembrava una gara in discesa invece il Correggio reagì con una doppietta di Carboni in 50 secondi. Da rilevare che le quattro reti del secondo tempo avvennero nell’arco di tre minuti dall’ 8’ all’ 11’. Poi il Sarzana seppur con gran difficoltà e senza colpo ferire riuscì a difendersi dagli assalti del Correggio mai domo fino all’ultimo istante. Al ritorno in trasferta fu tutt’altra storia il Sarzana approfittò di un Correggio poco determinato e mai entrato veramente in partita spadroneggiando in campo e infliggendo un secco 5 a 1 che si commenta da solo: fu doppietta di Ramirez, gol di Taylor e Vecoli e un’autorete. Adesso si riaprono le ostilità e sarà vera battaglia. Appuntamento sabato alle 20.45 presso il Centro Polivalente, arbitra il Sig. Molli di Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.