Ciò che appena ieri sembrava certo, già in serata faceva registrare un brusco cambiamento di rotta. Avevamo data per certa la conferma di Nino Caricato sulla panchina del Giovinazzo e, invece, oggi siamo costretti a smentire. Le parti concordano sulla volontà comune di proseguire, ma sulla strada dell'accordo c'è una significativa divergenza economica che mette in discussione l'accordo.
Il presidente Favuzzi dovrà decidere se accettare la proposta di Caricato o se, al contrario, indirizzarsi verso altre soluzioni. La definizione del rebus è attesa nelle prossime ore.
Destino diverso, a pochi km di distanza, per Michele Poli. Il tecnico, protagonista assieme a un manipolo di giocatori, dell'epopea del Molfetta nella passata stagione, terminata con la retrocessione ma senza un disonorevole ritiro a campionato in corso, se n'è andato sbattendo la porta. Poli lamenta la mancanza di qualsiasi comunicazione con la società dal giorno della retrocessione e si è dichiarato indisponibile a proseguire il suo rapporto di collaborazione con il presidente Massimo Depalma.