Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Colpo di scena a Giovinazzo: Caricato non firma. Michele Poli via da Molfetta


Appena ieri avevamo dato per imminente l'accordo tra Nino Caricato e il Giovinazzo per proseguire l'esperienza dello scorso anno. Ieri mattina, però, le parti non sono riuscite a chiudere l'accordo e la situazione è ancora sospesa. La palla è ora nelle mani nel presidente Favuzzi che deve decidere se accogliere o meno le richieste del tecnico pugliese. Per Poli un addio polemico da Molfetta.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/06/2012 - 14:24 - Ultima modifica 04/07/2012 - 08:12

Ciò che appena ieri sembrava certo, già in serata faceva registrare un brusco cambiamento di rotta. Avevamo data per certa la conferma di Nino Caricato sulla panchina del Giovinazzo e, invece, oggi siamo costretti a smentire. Le parti concordano sulla volontà comune di proseguire, ma sulla strada dell'accordo c'è una significativa divergenza economica che mette in discussione l'accordo.
Il presidente Favuzzi dovrà decidere se accettare la proposta di Caricato o se, al contrario, indirizzarsi verso altre soluzioni. La definizione del rebus è attesa nelle prossime ore. 
Destino diverso, a pochi km di distanza, per Michele Poli. Il tecnico, protagonista assieme a un manipolo di giocatori, dell'epopea del Molfetta nella passata stagione, terminata con la retrocessione ma senza un disonorevole ritiro a campionato in corso, se n'è andato sbattendo la porta. Poli lamenta la mancanza di qualsiasi comunicazione con la società dal giorno della retrocessione e si è dichiarato indisponibile a proseguire il suo rapporto di collaborazione con il presidente Massimo Depalma

Parole chiave: Serie A1, Serie A2, Mercato, Giovinazzo, Molfetta,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.